[DT Project Studio Forty ] Mini album Don’t Grow Up

Hello mondo! Oggi vi propongo un mini realizzato un pochino di tempo fa ma che solo recentemente ho pubblicato per Studio Forty.

Sicuramente la sua particolarità sta nel fatto di essere un mini album a struttura rigida e per la quale ho usato una tela da rivestimento di Lilly Pot Colle effetto legno. Anche al tatto è davvero impressionante quanto sembri vero 😉

Il mini ha un formato di 21cmx12cm, con una semplice rilegatura a spina interna. Un pò di antine per creare movimento e il gioco è fatto. Amo questa tipologia di mini album perchè permettono di lavorare con ampi tagli di carta, così da godere a pieno delle texture… stessa cosa per le immagini… grandi e su cui si può decorare.

In una delle ante interne principali mi sono divertita a creare un piccolo incrocio con del filo da 0,5mm per il macrame fissandolo con un punto metallico e l’alfabeto che si ritaglia da una delle carte pattern della collezione. La texture di base in questo caso è stata creata grazie ad uno dei set clear della collezione.

Per tutti i dettagli vi invito a visitare il sito https://shop.studioforty.pl/

Al prossimo progetto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...