[DT Project Béatrice Garni ] layout Bloom “Jours Heureux”

Le prime giornate in giardino dopo un lungo inverno sono assolutamente sempre da ricordare… specialmente quando si ha dei bambini e nei loro occhi si vede tutto l’entusiasmo di giocare finalmente un pò all’aria aperta! Il layout che ho realizzato con la nuova collezione di Beatrice Garni “Jours Heureux” è in formato 30×30 e gioca su tante finestre realizzate con le carte pattern della collezione sulle quali ho poi cucito una piccola corona di fiori e foglie ricavata ritagliando gli elementi di una delle carte presenti. Qualche macchia di colore qua e la e il gioco è fatto!

Amo questa collezione, colorata, fresca e mai scontata! Nel layout trovate anche i button esclusivi e acquistabili solo sul sito https://beatricegarni.fr/ . In occasione di questa collezione ne sono stati creati anche di formato più piccolo (2,5cm come trovate nel mio progetto) sia con sentiment a fondo bianco ma anche la serie degrade e a pois!

Grazie per aver letto il mio articolo e per essere arrivati qui! Vi invito, se vi va, ad andare a visitare il sito per scoprire tutta la collezione “Un si Beau Moment” e i timbri digitali di Beatrice Garni e sullo shop https://beatricegarni.fr/

Al prossimo progetto

Elena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...