[Guest Designer] Mini Album “Doux Moments” Or Saison” | Florileges Design

Quando un colosso dello scrap come Florileges Design ti accoglie nel suo team è un sogno che si avvera, se poi ti permette di lavorare con creative di questo calibro ad una collezione del genere beh… io resto senza parole!

Or Saison è una collezione autunnale dai toni della terra (ambra, terracotta e ovviamente l’oro”!) ma che sa abbinare e mescolare perfettamente anche tonalità come il lino, in denim e il rosa…

Per il mio primo progetto realizzato con la nuova collezione “Or Saison” ho pensato ad un mini album dalla connotazione minimale, l’obiettivo era quello di enfatizzare al massimo i timbri e gli abbellimenti di cui questa collezione è ricchissima.

Per l’occasione ho realizzato anche un bel TUTORIAL che trovate sul blog di Florileges Design nel quale viene spiegato passo passo come realizzarlo. Tutto il materiale utilizzato per il progetto lo trovate sul sito Florileges Design vi invito a visitarlo! I vostri occhi brilleranno dalla meraviglia di questa collezione!

Infine e come sempre, vi invito a condividere con noi le vostre fantastiche creazioni sulle pagine Facebook e Instagram!

Al prossimo progetto Elena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...