[DT Project] Mini album “Fun Day” | Studio Forty

Ciao a tutti! Oggi vi mostro un progetto per me davvero speciale, il primo che realizzo come creative member di Studio Forty. Far parte dell’S40 Team è per me davvero un grande onore, sono felice di essere entrata in questa grande famiglia composta da creative a dir poco eccezionali!

Per l’occasione ho realizzato un mini album estivo che misura 15cmx10cm rilegato con un meccanismo a tre anelle. Trovo che questa sia un ottima misura per un album, raccoglie perfettamente le fotografie e i vari abbellimenti consentendo di sviluppare delle vere e proprie composizioni grafiche

La collezione che ho usato è la recentissima “Bom Dia”, perfetta per raccontare della nostra vacanza a Formentera di 3 anni fa…

Insieme al pad di carte ho utilizzato anche diversi set di clear stamp – Set nr. 119 (Frame); Set nr. 120 (Splash); Set nr. 121 (Details of the Stories”) per finire non potevano mancare le chipboard e gli stickers coordinati

Vi invito a visitare il sito https://www.shop.studioforty.pl/ per scoprire tutte le novità, le collezioni e se vi va, di fare un salto anche sul blog https://www.studioforty.pl/ sul quale potrete lasciarvi ispirare dai progetti e trovare un sacco di nuove idee che ogni giorno il Creative Team prepara per voi.

STUDIO FORTY è anche su Instagram e su Facebook!

Al prossimo progetto! – Elena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...