[DT Project + Contest] Card Les Intemporels by Béatrice Garni

Oggi vi propongo una card realizzata con il nuovissimo set di clear stamp realizzato da Béatrice Garni e intitolato Les Intemporels. Il set sarà disponibile nei negozi e sullo shop online https://beatricegarni.fr/ dal giorno 11 settembre!

Si tratta di una plancia dedicata alle ricorrenza speciali, alcuni sentiment infatti sono dedicati al compleanno, altri sono ideati per accompagnare un dono o per festeggiare un anniversario. La cosa che mi piace di più di questo set è sicuramente che, grazie ai font molto diversi l’uno dall’altro, si presta all’uso sui più svariati progetti.

Per realizzare questa card ho tagliato un Bazzil bianco 22cmx14,5cm che ho poi piegato a metà. Sul fronte ho ricavato un oblò con l’uso di una fustella Sizzix a forma di cerchio. Ho ripassato poi questo con la macchina da cucire in modo da accentuare l’effetto di “oblò”. Dalla collezione “Oh! Lovely Day” ho usato una PL card.

Ho colorato foglie e fiori presi dai set di timbri “Oh! Lovely day #02” e da “Beautiful Summer #02 (di seguito nelle immagini i set usati) con pennarelli Promarker (B624 midnight blue / Y129 saten) ; la tortina invece che trovate nel nuovo set, è stata colorata con il pennarello Promarker O948 Mustard . Strass autoincollanti Zibuline

Io e tutto il DT attendiamo dunque con ansia di vedere le vostre creazioni con questo bellissimo e nuovissimo set di stampi! Vi ricordo di condividere le vostre creazioni sul gruppo Facebook “Beatrice Garni Scrap Le Groupe” e sulla pagina Instagram Beatrice Garni Scrap

Al prossimo progetto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...