Mini album con PL cards La Vie est Belle by Beatrice Garni

COLLEZIONE: “La Vie est Belle” by Beatrice Garni

Buongiorno! Oggi nuovo articolo sul blog per mostrarvi un modo alternativo per usare le PL cards nei vostri progetti. Amo queste card, ma non essendo una patita di binder e fuse, ho cercato un modo alternativo per poterle utilizzare, e allora perché non provare a realizzare un mini-mini? 🙂

Per prima cosa ecco il link dove potete scaricare le PL Card che ho usato e che fanno parte della nuova collezione di Béatrice Garni “La Vie Est Belle”. Vi basterà avere a casa una stampante di buona qualità e della carta fotografica (io ho usato una carta Epson Matte per questo progetto) per poter stampare i vostri progetti come e quando volete.

Il progetto si basa su 6 tag 8,5cmx13cm che ho realizzato con cartoncino bianco Bazzill e tagliato con la Tag Board di WRMK. Con la punch sempre di WRMK ho creato i salvabuchi in cartoncino kraft Bazzill per proteggere i fori che terranno unite tutte le tag. Vi servirà un’anella da circa 3cm di diametro, in questo progetto ne ho usata una bianca di Lora Bailora. A quel punto non resta che a voi sbizzarrirvi con decorazioni e abbellimenti. Vi lascio qui sotto gli scatti pagina per pagina, spero vi potranno essere di inspirazione!

Al prossimo post!

Elena


OLTRE ALLE PL CARDS HO USATO…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...