[DT Project] Mini Béatrice Garni “La Vie est Belle”

COLLEZIONE: “La Vie est Belle” by Béatrice Garni (clicca per vedere la collezione)

Come spiega la stessa Béatrice, il titolo di questa collezione è arrivato abbastanza rapidamente, frutto sicuramente del periodo attuale e vissuto in modo molto diverso da ognuno di noi. La vicinanza forzata, i tempi e i ritmi che cambiano.

Ma se da una parte abbiamo dovuto imparare a fare questo, dall’altra è stata una bella occasione per ricordare di quanto sia importante approfittare di ogni momento e godersi ogni istante, riscoprendo il valore della famiglia e del piacere di condividere il tempo assieme ai nostri cari. Insomma…. di ricordarci quanto La Vita sia Bella!

Di seguito gli scatti pagina per pagina viste dall’alto per avere un overview cromatico della collezione che spazia dal giallo limone, al verde kiwi, petrolio, marmellata di arance e rosa cipria.

CLICCA PER INGRANDIRE

Ho pensato ad un struttura semplice, che permettesse di dare ampio sviluppo ai pattern, senza però tralasciare l’importanza dello scatto fotografico e dei suoi abbellimenti.

E infine, ecco di seguito tutta la collezione completa ora disponibile online e presso i rivenditori fisici e sugli e-shop. La Vie est Belle si compone di un paper pad 30×30 all’interno del quale troverete le etichette come bonus esclusivo; presso alcuni rivenditori potrete acquistare le carte pattern anche singolarmente. Un set da 4 spillette puff coordinate; e due set di clear stamp con tutti i soggetti della collezione e diversi sentiment a tema.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...