Layout A4 Oh! Lovely Day…

Oggi è davvero un “Lovely day”…. e ora vi spiego il perché!

Buongiorno a tutte! Oggi per me è una giornata speciale… felice… piena di soddisfazione! Sono a dir poco elettrizzata. Pubblico il mio primo progetto realizzato come DT per Béatrice Garni Illustration. Come saprete è in corso sul gruppo Facebook [Beatrice Garni Scrap – Le Groupe] la challenge dell’estate… ogni settimana una creativa lancerà una sfida scrapposa… due sono gli obiettivi: stare insieme e divertirsi. Così, ecco qui la mia interpretazione della challenge in corso, ovvero realizzare un layout in formato A4.

Per realizzare questo LO ho utilizzato le carte della collezione “Oh! Lovely day” che trovate sullo shop al seguente link la collezione si completa con due plance di clear stamps… qui le ho usate entrambe ;P

Termino dunque questo articolo ringraziando ancora una volta Béatrice per avermi accolta nel suo team, sono certa faremo grandi cose insieme e io ce la metterò tutta, un grazie poi a tutte le ragazze del team creativo dalle quali sono stata accolta con grande entusiasmo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...